Protagonista a Ballando con le Stelle, Federica Nargi non nasconde il desiderio di provare a trionfare anche grazie al sostegno del compagno.
Tra le protagoniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle da poco iniziata c’è sicuramente Federica Nargi. L’ex Velina, che nella trasmissione di danza fa coppia con Luca Favilla, non ha nascosto intervenendo a La Volta Buona, di voler provare a vincere questa annata dello show di Rai 1. Tra i vari passaggi, pure quello sul rapporto col suo compagno di vita, Alessandro Matri, anche in chiave nozze…
Federica Nargi, l’esperienza a Ballando con le Stelle
Nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona, la Nargi ha spiegato come l’esperienza a Ballando sia arrivata “nel momento giusto” della sua vita. In questo senso, anche per provare a mettersi in gioco al 100%, la donna non ha nascosto la sua voglia di trionfare. “Certo. Ovvio che vorrei vincere“, ha detto. “Mi sto divertendo tantissimo e con Luca (Favilla ndr) mi trovo molto bene”. Lo stesso ballerino professionista, presente anche lui in studio, ha aggiunto: “Devo dire che le coreografie che sto facendo fare a Federica sono molto difficili ma gliele faccio fare perché so che è in grado di ballarle, per quello spingo”.
Il rapporto con Alessandro Matri
Durante il faccia a faccia con la Balivo, la Nargi ha poi voluto sotttolineare come il suo compagna, Alessandro Matri, sia il suo primo sostenitore: “Io e Alessandro ci siamo conosciuti in una discoteca a Milano. Io e lui stiamo insieme da 16 anni e abbiamo due figlie meravigliose. Al momento, non parliamo di matrimonio perché stiamo bene così”.
Stuzzicata dalla padrona di casa sull’ipotesi che Matri possa fare la proposta come fece Giovanni Terzi a Simona Ventura lo scorso anno a Ballando, l’ex Velina ha precisato: “Non credo perché noi siamo sempre stati molto riservati sulla nostra storia e ci va bene così”.